Ottimizzazione dei contenuti e SEO del tuo Sito Web

Hai un sito WordPress ma nessuno lo visita? Scopriamo perché attraverso un’attenta analisi e miglioriamo il posizionamento sui motori di ricerca attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e interventi SEO.

Perché è importante ottimizzare un sito web?

I fattori che influenzano il posizionamento di un sito web sono moltissimi e nessuno va sottovalutato. Attraverso l’analisi del tuo sito web sarò in grado di correggere gli errori e potrò ottimizzare i contenuti affinché il tuo sito possa comparire nei primi risultati di Google per determinate keyword.

Le fasi dell'ottimizzazione

01
Analisi

Con i giusti strumenti analizzo il tuo sito web, blog o e-commerce e individuo e correggo gli errori.

02
Ottimizzazione contenuti

Ottimizzo i testi e le immagini già presenti sul sito. Collego Google Search Console e invio la sitemap a Google. Se non presente, creo gratuitamente una scheda su Google My Business (valore del servizio 200€).

03
Analisi dei risultati

Installo Google Analytics, per mezzo del quale potrò monitorare le visite e intervenire sui risultati.

04
Strategie

Con il mio supporto sarai in grado di creare contenuti performanti per la nicchia per la quale vorrai posizionarti.

Come lavoro?

Non sarò solo il tuo SEO specialist, prenderò a cuore la tua attività e il tuo business e ti supporterò in ogni fase per ottenere i migliori risultati possibili con il tuo sito internet.

Sono molto organizzato e preciso, ogni mese ti invierò dei report dettagliati con i risultati dell’ottimizzazione del tuo sito web.

Quanto costa?

Il prezzo per l’ottimizzazione dei contenuti e SEO di un sito WordPress varia in base alla grandezza del progetto. Sarò in grado di farti un preventivo preciso dopo aver analizzato il tuo sito.

Richiedi adesso un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze
Compila il modulo qui a fianco per richiedere il servizio di ottimizzazione SEO del tuo sito web o del blog, ti risponderò entro 24 ore

Compila il modulo qui sotto per richiedere il servizio di ottimizzazione SEO del tuo sito web o del blog, ti risponderò entro 24 ore

    Domande frequenti

    Il lavoro per ottimizzare un sito web è lungo e dura diversi mesi, infatti Google non “digerisce” subito i cambiamenti e ha bisogno di tempo per “fidarsi” del tuo sito web. I risultati della mia analisi SEO comunque arrivano in un paio di settimane e inizierò subito a lavorare sul tuo sito e a “comunicare” a Google le modifiche. Il percorso di ottimizzazione ha una durata minima di sei mesi.

    Nessun risultato è garantito e prevedibile e molti risultati dipendono dalla nicchia di mercato. Per molte keyword sono certo che concorreremo per i primi risultati nella SERP di Google e degli altri motori di ricerca e i visitatori del tuo sito web aumenteranno.